Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24 marzo 13, 19:41   #1336 (permalink)  Top
nevada68
User
 
L'avatar di nevada68
 
Data registr.: 07-03-2008
Residenza: Trasacco
Messaggi: 171
Citazione:
Originalmente inviato da Cornia Visualizza messaggio
Ciao Gianni,
Ora mi sembra che voli molto bene, e si vede che ha un basso carico poi sai dovrei vederlo dal vivo e magari spolliciarci sopra, sopratutto per capire se dovresti togliere peso in punta, così a occhio non mi pare.
Hai fatto la prova dell'affondata? Se tutto va bene CON INCIDENZA DEL CABRA DI + 0,5° / 1° durante l'affondata, dovrebbe richiamarti da solo a cabrare leggermente, se richiama troppo togli peso, se mantiene la traiettoria o addirittura pikkia di più aggiungi peso...

P-s però un tonno e qualche lopping li potevi fare, ha poi provato in atterraggio il mix Butterfly?
Si Giulio, tutto a posto, in questo ultimo video si riesce ad intravedere il mix butterfly ..
Non ho provato le figure acro per un semplice problema ... non posso dedicare uno stick alla funzione alettoni differenziale, se non lasciando aperto il menu sulla funzione stessa e deselezionarla da li ...
cmq ... per l'acro ho tutta una stagione davanti ... mio intento era bilanciare perfettamente il modello, altrimenti se viene su ranox .... chi se lo sente?
Un sentito grazie a te Giulio ... molto ... ma molto soddisfatto del modello ...

Terzo volo bhyon - YouTube
__________________
Gianni
nevada68 non è collegato   Rispondi citando