Discussione: Spektrum Dx8
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24 marzo 13, 17:55   #3804 (permalink)  Top
egicar
User
 
L'avatar di egicar
 
Data registr.: 08-04-2007
Residenza: Nuvolera (BS)
Messaggi: 3.888
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da Buddyclub Visualizza messaggio
Ho appena acquistato la dx8 dsmx qui nel mercatino, qualcuno mi puó dire come aggiornarla all'ultina versione? Così lo faccio prima di bindare i modelli.

Grazie
Ciao Buddy,

devi registrarla qui dopo aver creato il tuo account. Devi essere certo, però, che il precedente proprietario l'abbia deregistrata, se mai l'aveva registrata.
Per registrare la radio devi inserire alcuni dati, tra i quali in numero di serie, che trovi seguendo le istruzioni che allego. Puoi trasferirlo sulla schedina SD, connettere la schedina al PC, copiarlo e incollarlo nel capo del form di iscrizione.
Una volta registrata, troverai gli update di AirWare. Devi scaricare l'ultima versione (la 2.06), copiarla sulla schedina SD, mettere la schedina nella DX8, accenderla e il gioco è fatto. Leggi bene anche il file PDF ("download the Software Update Read Me file") che puoi scaricare sotto il pulsante "updates" della pagina di aggiornamento su Spektrum Community; ci troverai quali sono le novità e le correzioni.
Se pazienti ancora qualche giorno (penso fino ai primi di aprile), troverai il nuovo AirWare, con la funzione "aliante".

Ciao,
Egidio

EDIT: dimenticavo l'allegato.
Files allegati
Tipo file: pdf SPM_TX_SerialNumber.pdf‎ (451,4 KB, 173 visite)
__________________
"Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare" (F. N.)

Ultima modifica di egicar : 24 marzo 13 alle ore 18:00
egicar non è collegato   Rispondi citando