Citazione:
Originalmente inviato da Team G.M rc model Hai avuto lo stesso problema anche te???monti il beastx??le cose che hai detto sono onteressanti, pero'.....una domanda... Come hai fatto ad alleggerirlo di mezzo chilo?? E poi con i palini di coda da 105... Quest'ultimi passano la pinna verticale di un po'...qundi andrebbero cambiati i carelli e la pinna verticale...che mi dici?? |
non lo ho alleggerito di mezzo kg, io ho detto che un metodo è quello di alleggerire il modello di mezzo kg....cosa che puoi fare solo se configuiri il modello a 6s, io lo ho usato per un annetto a 6s cambiando il motore, era una bestia.....solo che volavo 3 minuti scarsi.
Attualmente vado a 12s e monto i palini da 105, la pinna di coda del 700, ho messo uno spessore di circa 3mm tra il pattino posteriore ed il telaio, ho tolto il bec e vado con una lipo 2s 1100mah diretta per alimentare l'elettronica, uso il torq in coda con la squadretta piú lunga utilizzando il buco piú esterno.
Con questa configurazione girando a 2400 giri il modello é veramente una bestia; 13 gradi di passo a 2400 giri soni veramente esagerati secondo me ma se segui i consigli che ti ho dato avrai soddisfazione.