Citazione:
Originalmente inviato da Filippo94 Ah, mi dispiace.
Dunque dici che è affidabile? Vola senza problemi?
Ne è uscita la versione 2 mentre postavo qui la prima, è diventato molto parametrico nella costruzione, molto migliore e facilitato il progetto.
Ora è in vendita anche il kit, a 35$, Direi un buon prezzo per avere le parti pre-tagliate ed il necessario (attrezzi ed elettronica esclusi) per costruirlo.
Facesti un video? |
Nessun "mi spiace", avevo tutto in casa, mi è solo costato un foglio di depron da 6
Volava benone (io ho costruito il primo, non sapevo neanche avessero fatto il secondo!) l'unico problema è che avendo fatto il carrello probabilmente non da progetto al 100% e con le ruote troppo piccole appena toccavo terra sull'erba si cappottava!
Le parti più fragili sono e cabane, consiglio di rinforzarle, ci stanno bene anche un po' di tiranti se hai voglia di farli!
35$ il kit pretagliato? naaa, lo stampi in a4 con acrobat pro (per esempio) che ti segna i markers per rifilare i fogli poi stampi tutto lo appiccichi sul depron e via di taglierino, un'ora e hai finito.
Come motore avevo montato un turnigy aerodrive d2836/9 950kv e una slowfly 10 x 3.7 se non erro...non serviva neanche lanciarlo, bastava lasciare la presa dalla fuso (non è un modello facile da lanciare, non si riesce ad impugnare molto bene).
Ti consiglio di guardare il tutorial della costruzione, io personalmente essendo il primo modello in depron ho avuto difficoltà a piegare le ali perchè mi si rompeva la parte cartacea del depron, ma se segui tutto per bene alla lettera è un lavoro relativamente semplice!
Non ho fatto video mi spiace.
Fabio