Discussione: TRex 50 Gasser
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Vecchio 24 marzo 13, 16:12   #1436 (permalink)  Top
style90.me
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Originalmente inviato da lorenzo1964 Visualizza messaggio
...gnapossofà......a me serve una guida tipo giovani marmotte... grazie cmq placido....
..
Mi rendo conto che questa trasformazione non è proprio semplice; in special modo se non si dispone almeno di un tornietto per lavorare l'alluminio. Non è neanche un lavoro quasi impossibile, ma richiede sicuramente una certa conoscenza del sistema e tanta, ma tanta, pazienza ed ore di lavoro.
Certo, questa è la strada più complessa per trasformare un motore; io l'ho intrapresa convinto che l'installazione di un carburatore specifico per motori a benzina, possa migliorare le prestazioni del motore stesso, in termini di maggiore stabilità della carburazione, indipendentemente dal livello di carburante nel serbatoio, e dal posizionamento dello stesso serbatoio rispetto al carburatore. La soluzione, poi, dell'aspirazione lamellare, la ritengo migliorativa (ma magari mi sbaglierò, chissà ..) rispetto a quella classica della valvola rotante, in quanto, come ho già scritto in altre risposte, con questa disposizione il carburatore non va ad intralciare minimamente il flusso dell'aria, e non richiede alcuna modifica al convogliatore del raffreddamento.
Certamente quella di lasciare il carburatore originale è la soluzione più semplice, dovendosi concentrare solo sull'accensione.
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Extra 300 S con Supertigre G 90 gasser # TRex 600 con OS-ASP 52 gasser # con ASP 91HR gasser # con TT 53 RL gasser # MG53 con DLE 20 # PS14 CON FOX78 http://www.youtube.com/user/Solobenza. Placido.
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