Discussione: E-Flite Blade NANO CPX
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24 marzo 13, 17:09   #4453 (permalink)  Top
fastandfurious200
User

L'avatar di fastandfurious200

Data registr.: 29-08-2010
Invia un messaggio via MSN a fastandfurious200
Citazione:
Originalmente inviato da Buddyclub Visualizza messaggio
A parte la durata della batteria se mbra il classico difetto dei fbl quando attacchi la batt e non li lasci immobili..
Buddy, scusa ma non credo che il difetto del fbl...perchè l'hely durante il volo-Hovering, girava su se stesso msul propio asse lentamente, come se appunto il motore di coda girasse più piano del solito non riuscendo a stabilizzate l'Hely...tantè che una volkta fermato l'hely, il motore di coda era bloccato....

da qui mi è sorta la domanda: non è che la poca durata della batteria era dovuta a un maggior assorbimento di corrente da parte del motore di coda che sforzava?

PS: dato che cercando indietro pagine e pagine di questo Thread, mi rinfrescate la memoria sui seguenti comportamenti:

1- se il nano ,durante l'Hovering, gira formando cerchi in senso orario, da cosa è comportato? qual'è il problema?

2- se il nano, durante l'Hovering, gira formando cerchi in senso anti-orario, da cosa è comportato? qual'è il problema?

3- ma voi il D/R e gli Expo usate i settaggi da manuale o gli Expo lo avete abbassato?
Io sto usando quelli da manuale 100D/R e 30 gli expo