Discussione: Arf: si o no?
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26 gennaio 05, 19:30   #2 (permalink)  Top
ginopilotino
UserPlus

L'avatar di ginopilotino

Data registr.: 24-10-2004
Residenza: Ovunque posi il mio modello, quella è la mia casa. (comunque a son ad Bulagna)
Citazione:
Originally posted by Benji@26 gennaio 2005, 17:58
Ormai gli arf hanno invaso il mercato modellistico. Volevo sapere la vostra opinione su questi modelli. Siete pro o contro e perche?
Inanzitutto vi dico la mia opinione: a me piace molto costruire con cura e poi veder volare un modello che ho costruito con le mie mani, mi da sicuramente molta soddisfazione. E anche vero però che ho sempre meno tempo e quindi per costruire un modello da 0 ci metterei mesi e mesi, quindi in queste occasioni mi pare molto bello(e comodo) avere a disposizione un modello già tutto pronto che posso costruire in qualche serata.
Quindi sono pro agli arf però devo dire che la costruzione di un modello da zero e succesivamente il suo volo mi da veramente molte, ma molte più soddisfazioni, che sicuramente un arf non mi dara mai.
Ciao
La penso esattamente come te, un arf ogni tanto, ti mantiene una flotta efficente, e nulla e nessuno ti vieta quando te la senti, di toglierti lo sfizio di costruirti il tuo modellino da zero. A mio avviso non è necessario il purismo totale, il modelismo ha tante sfaccettature.
Ciao Stefano

Chi va a let col cul cal pziga, as liva col dit cal pozza.
ginopilotino non è collegato   Rispondi citando