Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24 marzo 13, 16:16   #13201 (permalink)  Top
aleo1981
User

L'avatar di aleo1981

Data registr.: 22-12-2008
Citazione:
Originalmente inviato da orsovolante Visualizza messaggio
Ragazzi..scusate se mi intrometto in questo (enorme) thread..

volevo un parere da voi esperti.. RE-iniziato la mia carriera di elymodellista da poco..e successivamente all'acquisto di una dx6+phoenix pensavo di farmi un regalo acquistando un ely diciamo "serio" con cui imparare pian piano ( prima volavo con i coassiali)
Ho sentito dire che il protos 500 è un ottimo ely sia per chi vuole "spingere" sia per chi..come me.. è un neofita,per cui,settato "morbido" permette di imparare e i ricambi ( eventuali) non hanno prezzi esorbitanti.
Io avevo visto questo MSH 51104 - Protos Kit Carbonio - Con Motore + ESC e Pale SAB - Modellismo WWW.WINNING-MODELS.COM - modellismo dinamico - radio servi motori elicotteri aerei brushless regolatori ESC

premetto che il 3d spinto non mi piace.. amo le riproduzioni.

Ha la flybar visto che il sistema flybarless non costa poco..però per imparare..vorrei farmi i pollici con il sistema "tradizionale"..
non so..ditemi voi.
Grazie anticipatamente.
ciao io sono passato da un 450 al protos direttamente flybarless, per ovvi motivi, e lo trovo con il beastx tutto un'altro elicottero, quasi più facile da pilotare. non è che sia un campione, praticamente io volo da soli 5 mesi fatti con il 450, poi sono passato al protos perchè mi era sempre molto piaciuto. Io l'ho settato molto tranquillo ed è più docile del 450 che avevo prima, mi ci trovo meglio sinceramente perchè più stabile.
nel link tuo oltre a essere solo su ordinazione ti mancano i 4 servi e il gyro se lo prendi flybar, altrimenti flybarless la centralina fà già lei da gyro, quindi a conti fatti spendi qualcosina in più ma non molto.
potresti chiedere a mattioli un preventivo o a domenico di helypassion e te lo fanno su misura
aleo1981 non è collegato   Rispondi citando