ieri pomeriggio il tempo è stato clemente...e sono riuscito a iniziare i lavori per la costruzione di una specie di pista offroad...oggi purtroppo il clima uggioso mi ha chiuso in officina, obbligandomi così a realizzare due piccole cosine a cui meditavo da tempo....
la scorsa settimana la mia himoto zmoto (so che è un cesso e a scriverne su questo forum mi fa venire la pelle d'oca, ma per ora è quello che mi posso permettere!!!
) ha avuto un piccolo problemino al castello sospensioni anteriore (vedi fermo immagine gopro), seguito a ruota dopo pochi minuti da quello posteriore...
disegnati i castelli li ho realizzati 1 mm più spessi (da 2,5 a 3,5) in 7075 T6....il risultato mi piace parecchio e, una volta montato, funzia tutto benone...l'unico dubbio che mi viene è: ma non è che adesso, alla prossima botta che prendo, mi si sfasciano le scatole dei differenziali a cui sono fissati i castelli!!!???? ho fatto una ca*ata???
ad ogni modo, se qualche altro (s)fortunato possessore di himoto/hsp/athena/radiokontrol etc fosse interessato a queste o altre parti di cui ha bisongo, io sono a disposizione...!!