Discussione: Futaba 14SG
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24 marzo 13, 14:58   #305 (permalink)  Top
LONGFLYER
User
 
L'avatar di LONGFLYER
 
Data registr.: 06-09-2008
Messaggi: 11.388
Post

Citazione:
Originalmente inviato da moto moto Visualizza messaggio
ciao a tutti, c è qualcuno che usa l t14 per gli alianti per avere un giudizio su programmazione e software. io volo al 90% con alianti e ho una t10 con tutti i suoi limiti.
grazie
Riguardo gli alianti, il salto netto lo trovi con la T12FG (ora però in fase ammodernamento). Certo dipende anche di quali necessità aliantistiche senti il bisogno MA con una T12FG ammodernata sposterai i limiti di controllo di svariate grandezze in avanti.

Nel software della T12FG (quasi identico a quello delle sorelle più grandi con cui, di fatto, è compatibile a differenza della T14SG/T8FG) godrai di regolazione a curve di 17 punti per ogni necessità, le miscelazioni libere sono anch'esse sotto fasi di volo (pertanto 10 miscelazioni libere per 8 fasi fanno un totale di 80), le miscelazioni precotte sono molti più fini e comprensive nella stragrande maggioranza di fine tuning (registrazione in volo del grado di intervento certo non immaginabile a terra ...) etc.

Suggerimento: la versione a pulpito della neo T12FG è già uscita (Futaba FX-32), confronta pertanto i manuali della T14SG e FX-32 così da focalizzare le diverse risposte alle Tue necessità aliantistiche.
__________________
"If flying were the language of man,
soaring would be its poetry."

Ultima modifica di LONGFLYER : 24 marzo 13 alle ore 15:07
LONGFLYER non è collegato   Rispondi citando