BaroneRosso.it - Forum Modellismo - Visualizza messaggio singolo - motore dello storch della aviomodelli...
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24 marzo 13, 09:57   #1 (permalink)  Top
oreste64mo
User

Data registr.: 16-03-2013
motore dello storch della aviomodelli...

salve a tutti..
ho da poco ripreso grazie al figlio della mia compagna a riprovare a fare l'aereomodellista visto che mentre svuotavamo la cantina dopo il terremoto (mirandola modena)abbiamo ritrovato vecchi modelli e veccchi ( ma ancora nella confezione originale 2 bellissimi cox nuovi,,,) hihih... beh tagliando corto... le mie nozioni sono vecchie di 34 anni... motori compresi.. un po tuttto è cambiato.. allora i motori Rossi erano il Top.. e anche Os per medie cilindrate.. che motori mi consigliate oggi giorno?? penso devo prendere penso un 10 cc vorrei un motore oneste che va bene e che non costi un fottio.. ma meglio penso spendre due euro in piu e avere un buon motore che risparmiare e diventare deficente per accenderlo... che marca mi consigliate per il modello suddetto?? storch semiriproduzione .. a scopppio chiaramente .. marca?? cilindrata?? tipo?? grassie a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
oreste64mo non è collegato   Rispondi citando