Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24 marzo 13, 08:45   #13182 (permalink)  Top
aleo1981
User
 
L'avatar di aleo1981
 
Data registr.: 22-12-2008
Residenza: Tra cittadella e piazzola sul brenta (Padova)
Messaggi: 1.153
ieri al campo purtroppo il protos ha avuto un incontro ravvicinato.
lo alzo in volo abbastanza fermo e lo faccio andare a sinistra, lui parte bello tranquillo lo giro e lo faccio tornare indietro, la mi ritrovo davanti un tizio con il trattore!! in mezzo alla pista che schiaccia l'erba con il rullo, che sinceramente non ne vedo tanto la funzionalità, viro subito a destra sfiorando delle piante e su una la sfiga ha voluto che con na pala beccassi una rama....... e boom, giù a terra e l'altro col trattore ha anche guardato con mezzo sorriso beffardo tutta ieri che gira co sto trattore nella pista a rompere i maroni a tutti.
Comunque pensavo peggio, il modello tutto sommato è anche sano, le pale magicamente pure, calcolando che hanno tagliato delle rame, tanto che alcuni pezzi di albero me li sono portati a casa come ricordo.
in definitiva ci ho rimesso:
Canopy disintegrata, lipo gens ace nuova con 2 voli tranciati i cavi di alimentazione e bilanciamento ma per fortuna il presidente del club sà metterci le mani e me la rimette a nuovo, cinghia spezzata a metà, tubo di coda, palini di coda, 2 leveraggi della testa piegati, e un pattino che và montato negli archetti. Tutto per un trattore del ca...o che si deve mettere a fare il lavoro che dal punto di vista agronomo non ha nemmeno tanta utilità all'orario dove arriva la gente a volare e a rilassarsi un pò.
Dato che stavo ordinando i pezzi ho notato che per esempio nel caso di prendere un pattino non posso prendere solo i 2 pezzi ma mi tocca prendere tutto il kit con gli archetti
aleo1981 non è collegato   Rispondi citando