Oggi ho fatto 5 voli da 10 minuti l'uno e l'ho espolrato un po'!
A differenza del collaudo, ho volato in presenza degli altri soci e mi hanno fatto andare via camminando sugli allori
Impressioni:
-Ho volato con una 23/10 anziché la 24/8 del collaudo, lo sento meglio e molto meno frenato! Non decelera mai
-Per prima cosa sotto consiglio di Aereo74 l'ho fatto scendere da molto in alto a piombo con tutto a zero e purtroppo cabra, ma è questione di poche tacche di trim...per il resto è a posto.
-Ho impostato le expo degli elevatori a -60 e riesco a essere molto più preciso in atterraggio: niente montagne russe
- Con tutte le parti mobili a 30 gradi ed expo a -40 con mia sorpresa dopo uno snap roll sono riuscito, nonostante il suo peso a tenerlo in hovering con piccoli colpetti di gas (a quota di sicurezza e per non molto tempo, ma lavorandoci su...)
-Da volo rovesciato do tutto cabra, lo metto in harrier e si mostra in una gran bellezza, avanzava a passo di formica con un filo di acceleratore poi do tutto gas e provo a farlo rollare un po' ma non sono molto capace...
però lui si presta abbastanza
-In volo a coltello non ha problemi: bisogna correggerlo con poco direzionale
-Non riesco a chiudere la vite piatta: credo troppo poca escursione
-Il motore si sta sciogliendo, e parte con due colpi di elica anche dopo mezz'ora che ha volato senza intervenire sull'aria
Oggi è stata una bella giornata
A presto Antonio.