Discussione: Spirit of Pitts
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23 marzo 13, 17:04   #309 (permalink)  Top
gizer
User
 
L'avatar di gizer
 
Data registr.: 15-05-2012
Residenza: Chivasso (TO)
Messaggi: 2.583
Oggi ho fatto 5 voli da 10 minuti l'uno e l'ho espolrato un po'!
A differenza del collaudo, ho volato in presenza degli altri soci e mi hanno fatto andare via camminando sugli allori

Impressioni:

-Ho volato con una 23/10 anziché la 24/8 del collaudo, lo sento meglio e molto meno frenato! Non decelera mai

-Per prima cosa sotto consiglio di Aereo74 l'ho fatto scendere da molto in alto a piombo con tutto a zero e purtroppo cabra, ma è questione di poche tacche di trim...per il resto è a posto.

-Ho impostato le expo degli elevatori a -60 e riesco a essere molto più preciso in atterraggio: niente montagne russe

- Con tutte le parti mobili a 30 gradi ed expo a -40 con mia sorpresa dopo uno snap roll sono riuscito, nonostante il suo peso a tenerlo in hovering con piccoli colpetti di gas (a quota di sicurezza e per non molto tempo, ma lavorandoci su...)

-Da volo rovesciato do tutto cabra, lo metto in harrier e si mostra in una gran bellezza, avanzava a passo di formica con un filo di acceleratore poi do tutto gas e provo a farlo rollare un po' ma non sono molto capace... però lui si presta abbastanza

-In volo a coltello non ha problemi: bisogna correggerlo con poco direzionale

-Non riesco a chiudere la vite piatta: credo troppo poca escursione

-Il motore si sta sciogliendo, e parte con due colpi di elica anche dopo mezz'ora che ha volato senza intervenire sull'aria

Oggi è stata una bella giornata
A presto Antonio.
__________________
...costruisci e pilota la tua passione...

Ultima modifica di gizer : 23 marzo 13 alle ore 17:11
gizer non è collegato   Rispondi citando