Discussione: extra 330 sc 2.7 pilot
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23 marzo 13, 14:03   #2 (permalink)  Top
Franco67
User
 
L'avatar di Franco67
 
Data registr.: 09-04-2008
Residenza: Svizzera e dintorni....
Messaggi: 1.057
Citazione:
Originalmente inviato da fiesta Visualizza messaggio
ho iniziato l'assemblaggio dell'Extra 330 sc 2.7 pilot
come estetica è bello ,come parti mobili e progetto generale sembra ok,molto leggerino pero'
Accessoristica generale ,a parte il serbatoio ,buona
L'unico difetto ,secondo me,il castello motore che lo vedo deboluccio va rinforzato con almeno due fiancate di compensato,o comunque fibrato per bene
A Marco piaceva questo modello ,perche voleva cambiare (basta Suckoi )quindi lo abbiamo preso ,comunque io continuo a preferire Sebart
Vedremo in volo
Ciao Luca

Ottimo modello sul mio ho fatto finora una ventina di voli, per il castello motore l'ho solo fibrato con due strati di fibra 120 Gr. e verniciato di nero, il serbatoi l'ho sostituito con una bottiglia di pet.
Non caricare troppo il muso, con il DLE 111 e canister risulta picchiato, ho dovuto mettere le batterie in fondo alla cabina per il centraggio, e in generale stai attento ai pesi, i 12,6 Kg che danno loro é con barilotti ed un servo per ala, il mio con canister due servi per ala e impianto fumo mi é venuto quasi 14 Kg a secco.
Con Il 111 non fa impazzire l'uscita dall'hovering, ho dovuto fare una cura dimagrante togliendo l'inpianto fumo 660 Gr, il pilota 130 Gr, sostituire il serbatoio 100 Gr,elica in legno, più altre piccole cose sono arrivato a 13.100, (mettendo i barilotti risparmierei ancora 500 Gr) adesso si che mi soddisfa.

Ultima modifica di Franco67 : 14 luglio 19 alle ore 14:08
Franco67 non è collegato   Rispondi citando