Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17 novembre 06, 18:41   #5 (permalink)  Top
Manu11
User
 
L'avatar di Manu11
 
Data registr.: 08-10-2006
Residenza: Udine
Messaggi: 4.294
Citazione:
Originalmente inviato da pmusolino
avete sbagliano a consigliare (come al solito ) tutti e due. Ad un principiante non si manda mai a scegliere modleli profesisonali... sopratutto l'mp777 e la crono rs03 che sono le più difficili da impostare.. se proprio vuole andare su un modello di alto livello sceglkie una mugen mbx5 molto più facile da settare.
Ti consiglio prima di scegliere di andare nel negozio di modellismo della tua zona, vedere quali marche tratta e poi vedere che modello ti piace, perchè è inutile prendere un modello se non hai disponibilità di ricambi e optionals (perchè poi se ne sente il bisogno). magari informati sul costo e controlla se ti conviene prendelro in internet o dal negoziante... lui poi ti impara a carburare, ti impara a fare il rodaggio, etc...
ha ragione musolino!!!!! i modelli professionali, sono difficilissimi da assettare, e in piu nel negozio vicino casa, magari non si trovano nemmeno i ricambi. poi che senso ha spendere una barca di soldi in auto professionali che sono complicate da usare (il soggetto è sempre un principiante) quando si puo spendere meno comprando un'auto RTR (magari sui 300€) che sono molto piu facili da usare??? poi magari con quelle PRO non riesce ad assettarle o sorge qualche problema (magari qualche regolazione da fare) un po complesso, ed ecco che si abbandona il modellismo... si inizia per gradi!!!
cmq mi spieghi il nuovo vocabolo "ti impara"???? a casa mia si dice "ti insegna"... senza rancore eh!!
__________________




Manu11 non è collegato   Rispondi citando