Citazione:
Originalmente inviato da Tom_1971 A me si scuote tutto quando faccio una ripresa brusca col ciclico, come quando mi scappa di lato o in avanti o indietro e devo dare un comando brusco per fermarlo. In questi casi si scuote per un secondo o due come se la centralina del fbl entrasse in risonanza e poi si stabilizza da solo. Mi domando se sia un difetto risolvibile oppure una caratteristica inevitabile data la piccolezza e leggerezza del moscerino... ah dimenticavo: gli scuotimenti sono più evidenti in normal che in idle, evidentemente il rotore ad alti giri tende a stabilizzarlo un po' di suo. Grazie a tutti e buon week end.
Sent from my Xoom using Tapatalk HD |
A me le vibrazioni sono praticamente sparite con il nuovo main shaft, fatto con più precisione abbinato al main gear del v922. Questo è perfetto per i tondini di carbonio che sono qualche decimo più piccoli del tubo originale.
Sostituendo il main shaft ovviamente ho dovuto risistemare il piatto e il pitch. Dopo questa operazione il modello che presentava il problema è tornato pari a l'altro che avevo nuovo di pacca. La mia esperienza è però troppo limitata per poterti aiutare nel tuo caso