Citazione:
Originalmente inviato da bandit Ma come hai fatto? |
Uscito male da quello che ormai consideravo un banalissimo e sdoganatissimo flip.
Devo però anche dire che stavo andando a 6S e avevo detto qualche giorno prima a Fabio che le prime impressioni di andare a 6S erano di avere un nuovo modello sconosciuto e difficile da domare.
Esattamente come quando l'ho preso mi era sconosiuto e nervoso, lo era di nuovo ora.
Ripensando a certi flip e loop che mi vengono decisamente male col Blade, dai quali esco decisamente male causa assetto dell'eli decisamente sgangherato rispetto al Revo,
la spiegazione più plausibile è che ho davvero preso sottogamba il deciso aumento di potenza al quale corrispondo chiaramente reazioni MOLTO più decise ai miei comandi. Un minimo tentativo di correzione dell'assetto, rispetto a prima, corrisponde a reazioni peggiori ed è quello che mi è capitato.
Non vedo altre spiegazioni.
Avevo perfino difficoltà a tenerlo bene fermo in hovering nel senso che mi andava su e giù come una molla ad ogni minimo movimento del pollice mentre prima a 5S lo tenevo bene in quota.
Tutto questo non per giustificarmi (l'asino sono cmq io) ma semplicemente per fare una disamina ad alta voce dell'accaduto.