Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22 marzo 13, 23:24   #15602 (permalink)  Top
STENO
Guest
 
Messaggi: n/a
Beh no dai Col...
le cose che devi cambiare di sicuro sono la gear di palstica anteriore.
Durerà cosa?... 50 lipo?
Dipende quant elipo fai al giorno... se te ne fai 4 a sessione di volo... e voli 2-3 volte la settimana tempo 1 mese massimo secondo me la devi cambiare.

Il pitch slider idem, può durare1 mese come 1 giorno...

Le gear in coda in effetti dipende. Puoi volerle tenere di plastica che costano 4 euro a bustina e le cambi ogni x lipo (spesso cmqe).

Se no secondo me ti devi mettere nell'ottica di mettere mano al portafolgio praticamente sin da subito onestamente. Io o fatto così... preso il 130X e contestualmente ordianto le ups...
Tanto pe rprenderle dopo1 mese e pagare altre spedizioni a sto punto... le prendo subito..

Morale della favole secondo me un 130X con lipo e cavetto per caric ain parallelo.
Tail pitch slide e le altre 2 cose necessarie.
ANCHE s epaghi il 130X prezzo "tedesco" 159 Euro... ti cotsa pronot in ordine di volo 250 Euro... il conto è molto semplice..
s enon sono 250 sono 225...

Detto questo vola bene. Rimane un micro ma vola molto bene.

L'unico dubbio che ho io è se il mcpx BL voli altrettanto bene e magari necessita di meno attenzioni meccaniche.
Il mcpx normale di fatto è un mulo con una meccanica semplicissima. Il 130 è già + complesso... è un eli vero con microviti e microingranaggi..

Di sicuro la scelta ricade tra uno di questi due cmqe non hai altre opzioni "valide"..
Dovresti onestamentesecondo me senitre che ha entrambi i modelli pe rcapir ele differenze in volo e di potenza.
Tenderei a credere che il 130X voli meglio ma non ho nessuna prova a riguardo..
  Rispondi citando