Discussione: Info accensione
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17 novembre 06, 19:05   #16 (permalink)  Top
pmusolino
User
 
Data registr.: 05-07-2006
Messaggi: 224
Citazione:
Originalmente inviato da Manu11
mah, di solito si accende prima la radio, poi la ricevente e poi il motore... cmq è indifferente...
per le batterie, potrebbe avere il mio stesso problema, che i servi e la ricevente, alimentati a 6V, li brucia!!! poi sicuramente danno piu potenza ai servi, però se non li supporta, rischia di buttare via tutto l'impianto elettrico!!
per il fatto della durata, non è detto che durino di piu!!! se compri delle stilo Ni-Mh da 2500mah, hanno la stessa durata del pacco batterie da 2500mah.
non è che avendo 1 cella in piu, aumenta la durata, perche si scaricano tutte insieme le celle!!!
prima si deve informare se la sua ricevente, e i suoi servi, supportano i 6,0V, perche potrebbero supportare solo 4,8V!

Si, scusa ho avuto un momento di confusione e ho mesos prima ricevente e poi telecomando. L'ordine giusto è come hai detto tu.



Ormai tutte le riceventi sono progettate per supportare i 4.8 volt e i 6 volt, perciò non bruci niente!
pmusolino non è collegato   Rispondi citando