Citazione:
Originalmente inviato da maverick4you il mio va a giorni, a volte e ben fissa a volte scodinzola.... allora ho trovato pace e mi sono detto " quando scodinzola e' contento di volare con me"
.... quando non scodinzola " va bene!"
Onestamente il piccolo Trex non va malissimo ma ogni tanto gli prende il parkinson alla coda allora ripremo per bene il connettore del rotore di coda e tutto sembra tornare ok.
Sarei curioso di vedere come vola il 911 ma di prendere un altro piccolino mi va poco anche se il prezzo e' veramente abbordabile, mi piacerebbe invece prendere un piccolino 6 canali | Non pensare che il piccolino 6 canali lo puoi usare in casa,la forza e lo sprint che gli da il passo variabile richiede dei comandi delicatissimi(tipo sesso fra porcospini)altrimenti parte per la tangente,il che non vuol dire non prenderlo ma che ci vuole addestramento(a volte un pò frustrante ma,alla fine,ripagante).Il V911,secondo me,è un funcopter ottimo per divertirsi in casa senza paura di distruggerlo e di fare danni alla mobilia(occhio ai fiori,io ho reciso un'orchidea ed ho detto "orco..."),discreto all'aperto senza vento,con quello che costa è ottimo per pilotare mentre il Kestrel raffredda i motori.
ELI:mCPX,SoloPro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber,HabuSS50mm#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B.
|