Allora ragazzi per tenere il motore più lubrificato possibile anche se lo tenete una settimana senza usarlo, la miglior cosa da fare è passare l'efter run... anche l'olio singer è buono solo che l'after run al contrario ha anche un agente che impedisce alla nitro di attaccarsi al pistone e di mangiarselo col tempo.
Di solito si usa mettere tre gocce di after run dal buco candela e tre dal carburatore dopodichè si gira il volano e si richude il tutto. Ma per averlo sempre perfetto, potete mettere una ventina di gocce dal buco candela e una ventina dal buco carburatore, dopodichè girate il volano un bel po e richiudete tutto. Quando però la machcina la andate a posare, ricordate di mettere sotto il motore della carta poichè cola olio dalla parte dei cuscinetti (quello anteriore). In questo modo vi rimane il più lubrificato possibile e sempre pronto all'uso!
Prima di riutilizzarlo basta togliere la candela, girare l'automodello e far uscire tutto l'olio in eccesso girando il volano un paio di volte!