Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22 marzo 13, 19:37   #1845 (permalink)  Top
stambik
User

L'avatar di stambik

Data registr.: 05-08-2010
Citazione:
Originalmente inviato da massimospeed Visualizza messaggio
Ottimo che sia perfettamente funzionante

Comprando tutto il diff. completo, magari loro, nel montaggio in serie non curano gli accoppiamenti alla perfezione, montano e via.

Tu invece, in questo caso, sei intervenuto curando bene il tutto.
Sono fiducioso che questo porti ad un ottimo risultato.

Ripeto, per quanto mi riguarda, quando giravo con il mezzo sotto nelle pistine, era proprio così:
Gli accoppiamenti "di scatola" erano molto approssimativi e si arrivava spesso a rotture.
Mettendoci mano io con i rasamenti e curando bene gli accoppiamenti le rotture avvenivano molto molto più di rado.

Buon divertimento e grazie per le info
Si dai Massimo credo che servisse il lavoro con i rasamenti,ora sto nuovamente utilizzandolo anche in strada,ma con il buon senso.
Nel frattempo mi sono passato un po di tempo con un buggy 1/10 a fare un po di modifiche,ho montato un monsterbuggy,perchè di originale vi era poco da fare,e siccome lo avevo in casa da moltooo tempo ho deciso di cambiargli la natura(Massimo ne è uscito fuori un mostro)motore brusheless 8.5 T 4000 KW sospensione post.(bracci,semiassi,tiranti campanatura e ammortizzatori)dell'Hammer(so che si chiama Hummer ma athena lo chiama cosi)che sono diversi dal buggy(e anche questo lo avevo a casa) e allargano la carreggiata,cosi ho montato quattro ruote uguali,in origine sono di dietro le gomme larghe ma scampanate quindi il braccio è più stretto rispetto al front,e sul davanti più strette e con o off-set ma col il braccio più largo,a questo punto monto come dicevo quattro ruote complete del Summit 1/16,ti dico una cosa è divertentissimo,non avevo mai visto il buggy che oltre a decollare in velocità,che si permette anche di impennare,e non tocca di sotto perchè risulta più alto con quelle ruote,infatti ho deciso di montargli quattro pro-line road rage 2.2 che sono 89 mill x 39,cosi lo lascio definitivo xchè per il cazzeggio su strada non ha problemi invece con quelle del Summit oltre che su strada le macini sono 10.5 cm e li dovrei accorciare il pignone se no va in protezione.Sotto una foto.
Icone allegate
Traxxas Summit Official Thread-monsterbuggy.jpg  
stambik non è collegato   Rispondi citando