Citazione:
Originalmente inviato da aleo1981 ma come faccio a sapere se il mio che è un modello nuovo ha la plastica conduttiva? pensa che ste cose io manco le sapevo. Per fortuna uno al campo guardandolo me l'ha detto, e un'altro mi ha pure detto che facendo 3d il protos ha problemi che salta fuori la cinghia dal pignone del motore.......... |
Tester-->mod OHM--> vedi se conduce. Sui "difetti" presunti o meno, anche di quello se ne è discusso: è vero, a volte la cinghia cade dalla puleggia, ma è anche vero che quando ciò si verifica nel 99,9% c'è una ragione che lo determina (disallineamenti, errata tensione della cinghia anteriormente/rispetto a posteriormente, solo per citarne alcune..) Diciamo che la macchina in questione è sensibile (giustamente) ad una NON perfetta messa a punto, CHE DEVE SEMPRE ESSERE L'OBIETTIVO PRINCIPE, perdona un po' meno rispetto ad altri sistemi di trasmissione, anche se altri modelli (X5 per es.) hanno il loro punto "debole" nella coppia conica ant o altrove. Si parla comunque di eli al top delle performances, macchine appassionanti per quel che ti possono dare