Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22 marzo 13, 11:40   #6 (permalink)  Top
magu
UserPlus
 
Data registr.: 10-02-2005
Residenza: Bologna
Messaggi: 3.673
Immagini: 2
Citazione:
Originalmente inviato da Davide-1991 Visualizza messaggio
Ciao grazie ancora per l'aiuto,
oggi ho tolto il filtro del'aria per vedere all'interno e ho regolato tutto,
ora sembra funzionare tutto abbastanza bene,
ho regolato la vite in modo che fosse l'eggermente accellerato,
la carburazzione sembra abbastanza buona,
ma ha volte se do dei colpi di accellerazione il modello non parte di colpo ma sebra come se si volesse spegnere, dipende ancora dalla carburazione?
Solitamente questo è un problema della carburazione del "minimo dinamico" detto anche passaggio o dei medi, comunque la vite che solitamente si trova al cento del tamburo farfalla. Pre aiutari bisogna capire la tua interpretazione ...se si volesse spegnere.. , se borbotta ed il problema è meno evidente lasciando inscerito l'accendicandela significa che sei garsso di (devi chiudere tale registro), prova chiudere almeno 1/2 giro e dovrebbe migliorare. Se la causa è il contrario cioè tende a spegnesi perchè magro e "buca" , lo devi aprire.
__________________
Esperienza : una parola usata per dare un nome ai propri sbagli
http://maguguglielmo.jimdo.com il motore nei particolari
magu non è collegato   Rispondi citando