Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22 marzo 13, 11:28   #13143 (permalink)  Top
aleo1981
User

L'avatar di aleo1981

Data registr.: 22-12-2008
Citazione:
Originalmente inviato da elydoc Visualizza messaggio
Mannaggia Aleo, se ne è parlato a dismisura e più volte in tutte le salse in questo 3D...
Il supporto tail boom conduttivo (è PLASTICA CONDUTTIVA, come il telaio plastic) E' un OPTIONAL upgrade, quindi non è detto che il tuo sia conduttivo, prova col tester e per le soluzioni cerca in questa "enciclopedia" del Protos, fugherai ogni dubbio...per qualsiasi dritta contattami pure MP, ciao ciao
ma come faccio a sapere se il mio che è un modello nuovo ha la plastica conduttiva? pensa che ste cose io manco le sapevo. Per fortuna uno al campo guardandolo me l'ha detto, e un'altro mi ha pure detto che facendo 3d il protos ha problemi che salta fuori la cinghia dal pignone del motore e che c'è una modifica da prendere a parte per ovviare a questo problema onde distruggere il modello causa errori di progettazione io 3d non lo faccio però se si sà che il modello ha sto possibile difetto allora il produttore dovrebbe mettere nelle scatole dei modelli nuovi già sta modifica, come accennato da quelli del campo di cui uno non faccio il nome per correttezza perchè è pure un campione e ste cose me le ha dette tutte lui e suo padre che è un'asso nel conoscere ogni singolo modello, solo guardandolo ti trova fuori i difetti
aleo1981 non è collegato   Rispondi citando