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Vecchio 22 marzo 13, 10:18   #3881 (permalink)  Top
fabiogiubby
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Originalmente inviato da tico-tico76 Visualizza messaggio
ok ora mi è più chiara la cosa...pero non capisco il perchè di questa differenza tra kit e super combo...non dovrebbe essere sempre lo stesso modello solo che nel kit lo trovi smontato e senza elettronica??? poi vedo che in vendita ci sono quasi sempre modelli con il 3gx...ma che è questo 3gx?...leggendo un po ho capito che serve come stabilizzatore pero tu me lo consiglieresti o butto altri soldi per nulla?
Ciao,

Mi permetto di darti un consiglio.
Io ho classe 450 flybar e flybarless, 600 flybar e flybarless.

Al di là del costo (che io sappia una Rex 450 Pro supercomnbo 3GX costa molto più caro di un flybar) c'è da dire che:

1) Un flybar ti insegna a volare molto più di un fbl. I tuoi pollici devono sopperire manualmente alla minore precisione del modello, compito che nei fbl è affidato al giroscopio a tre assi (3GX), che esegue a livello elettronico quello che la flybar fa a livello meccanico.

2) In generale un fbl è più lungo e complicato da settare. Presuppone una solida conoscenza dei concetti base connessi al settaggio di un modello CCPM.

Per cui se sei agli inizi, io partirei con un buon flybar e ti straconsiglio un super combo, risparmi parecchio.
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Blade 450 3D REX 450 Sport V1 / Pro V2 FBL REX 600E Pro FBL REX 700E Raptor X50 Titan Nitro
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