Citazione:
Originalmente inviato da tico-tico76 ok ora mi è più chiara la cosa...pero non capisco il perchè di questa differenza tra kit e super combo...non dovrebbe essere sempre lo stesso modello solo che nel kit lo trovi smontato e senza elettronica??? poi vedo che in vendita ci sono quasi sempre modelli con il 3gx...ma che è questo 3gx?...leggendo un po ho capito che serve come stabilizzatore pero tu me lo consiglieresti o butto altri soldi per nulla? |
Ciao,
Mi permetto di darti un consiglio.
Io ho classe 450 flybar e flybarless, 600 flybar e flybarless.
Al di là del costo (che io sappia una Rex 450 Pro supercomnbo 3GX costa molto più caro di un flybar) c'è da dire che:
1) Un flybar ti insegna a volare molto più di un fbl. I tuoi pollici devono sopperire manualmente alla minore precisione del modello, compito che nei fbl è affidato al giroscopio a tre assi (3GX), che esegue a livello elettronico quello che la flybar fa a livello meccanico.
2) In generale un fbl è più lungo e complicato da settare. Presuppone una solida conoscenza dei concetti base connessi al settaggio di un modello CCPM.
Per cui se sei agli inizi, io partirei con un buon flybar e ti straconsiglio un super combo, risparmi parecchio.