Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21 marzo 13, 22:07   #1318 (permalink)  Top
nevada68
User
 
L'avatar di nevada68
 
Data registr.: 07-03-2008
Residenza: Trasacco
Messaggi: 171
Citazione:
Originalmente inviato da Cornia Visualizza messaggio
Se fai una virata stretta è logico che all'uscita acquista velocità, deve essere così altrimenti sarebbe controproducente ed innaturale....
E' LOGICO, il mix Butterfly richiedono una piccola percentuale di elevatore a picchiare, l'ideale per impostare un atterraggio giusto, dovresti arrivare in prossimità della testata pista a una velocità "normale" diciamo classica da crocera altezza circa di 8/10 mt. poi estrarre il mix e tenere il modello col muso leggermente verso il basso, il butterly è valido perchè anche picchiando leggermente, il modello acquista poca velocità, se arrivi in testata pista ad un altezza di 50 cm. in velocità farai più fatica ad atterrare bene, meglio arrivare leggermente alti circa 10 mt prima dell'inizio pista ( ripeto a velocità normale..) poi fuori la biancheria e muso tenuto leggermente verso il basso....
Ciao Giulio, si parlava del problema di Roberto
Il mio pesa 6,1 kg
hai visto il video del collaudo dell'altro giorno? mamma mia quanto è sensibile appena ho toccato i comandi è impazzito ... forse lo lascio così ... sarà + reattivo in fase acro ... cmq Giulio .... bella bestiola ... l'amico che me lo ha lanciato si è strofinato gli occhi
__________________
Gianni
nevada68 non è collegato   Rispondi citando