Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21 marzo 13, 20:30   #1844 (permalink)  Top
massimospeed
User

L'avatar di massimospeed

Data registr.: 18-02-2013
Citazione:
Originalmente inviato da stambik Visualizza messaggio
Ciao ragazzi,dalla modifica fatta(rasamenti per pignone copia conica)è passato un po e di scariche ne ho fatte direi parecchie,il risultato al momento è ottimo,il mezzo va tranquillo non fa nessun rumore di trasmissione è silenzioso molto più di prima,che il mio mezzo fosse difettoso?
strano però xchè una volta ho comperato tutto il diff. completo appunto per come ho già scritto.
Ora aspetterò per vedere se il danno si ripresenta.
Chiccoo nel frattempo ti è arrivato il diff? ricordati di controllare se vi è del gioco sul pignoncino.
Ottimo che sia perfettamente funzionante

Comprando tutto il diff. completo, magari loro, nel montaggio in serie non curano gli accoppiamenti alla perfezione, montano e via.

Tu invece, in questo caso, sei intervenuto curando bene il tutto.
Sono fiducioso che questo porti ad un ottimo risultato.

Ripeto, per quanto mi riguarda, quando giravo con il mezzo sotto nelle pistine, era proprio così:
Gli accoppiamenti "di scatola" erano molto approssimativi e si arrivava spesso a rotture.
Mettendoci mano io con i rasamenti e curando bene gli accoppiamenti le rotture avvenivano molto molto più di rado.

Buon divertimento e grazie per le info
Icone allegate
Traxxas Summit Official Thread-hb-stadium.jpg   Traxxas Summit Official Thread-hb-stadium1.jpg  

traxxas summit, hpi e-savage, hotbodyes minizilla, Team Associated RC18T2.
massimospeed non è collegato   Rispondi citando