Citazione:
Originalmente inviato da ravenlinux2000 D'ACCORDISSIMO PURE IO!!!
comunque...chiedo a Cadal...
visto che tanti annunci sono cancellati proprio per via del prezzo che a volte viene dimenticato non si potrebbe eliminare il discorso del prezzo obbligatorio?
se uno se ne dimentica amen.ha meno probabilità di vendere l'oggetto.come sui negozi..se la merca non ha il prezzo esposto difficilmente andrà venduta.
resta valido il fatto che se uno se ne accorge debba comunque aspettare 21 (io porterei a 30) giorni per poter modificare il messaggio. |
Penso che , se uno vuole mettere un annuncio la prima cosa che dovrebbe fare ,prima di pubblicarlo, è dirileggersi con attenzione l'annuncio stesso,se ciò venisse fatto, senza essere presi dalla smania e dalla fretta, ci si accorgerebbe subito che non si è inserito il prezzo, che come in parte dici, è la cosa più importante rispetto alla descrizione piùo meno dettagliata dell'oggetto.
Qualcuno , addirittura, è giunto alpunto di inserire un annuncio così concepito:
vendo xxxxxx perfette condizioni 100 . nome e cognome ...........
altri, di contro, dopo il copia incolla della casa madre e 4 o 5 foto formato manifesto ....si dimenticano appunto dell'essenziale... il prezzo , presi dalla fretta di vederlo pubblicato.
Esiste addirittura il tasto "anteprima messaggio" ...... ma nessuno lo usa ....