Citazione:
Originalmente inviato da mgaproduction I gain a 68 e 70 non cambiano un bel nulla. Prova a mettere un 60 e 70. Solo in quetso modo puoi vedere se e come cambia la risposta della coda. Capirai bene che in una scala da 0 a 100, se cambi solo di 2 punti i risultati sono davvero modesti....
Gli expo a 75 sono un'esagerazione; non ti risponderà mai. Mettili a 40 che già con quel valore dorme di brutto e poi provi gradualmente a scendere a seconda della sensibilità che ti darà l'elicottero.
E' chiaramente una cosa molto molto personale ma 75 è decisamente troppo... |
Pardon, volevo dire che avevo il d/r al 75%, ora portato al 100%. gli expo erano a 15 e li ho lasciati cosi' visto che aver aumentato l'escursione dei servi di un quarto attraverso il d/r dovrebbe essere bastato a risvegliare l'elefantone!
Per il gain: ho visto che gia' a 70 non sbacchetta e non sembra abbia la coda gommosa, quindi credo che non dovrei scendere sotto i 70 e provare, per esempio, 70 e 75 (visto che a 76 con il vento sbacchetta) fino a centrare il gain massimo utilizzabile con il vento. In condizioni meno ventose provero' a salire ancora per trovare anche il gain massimo da utilizzare in giornate senza turbolenze. Una volta trovati i due valori massimi nelle due diverse condizioni li impostero' sullo switch apposito.
Giusto?
Ma a voi l'esc e' fermato da una sola fascetta attraverso l'asola del telaio subito dietro il supporto anteriore del carrello? Mi sembra un po' ballerino perche' se lo muovo con un minimo di forza slitta... Non sara' pericoloso? Avvo pensato di fissarlo con il biadesivo cicciotto ma credo scaldi troppo per usare adesivi.... Che ne dite? E poi: nel vostro eli l'esc e' con il lato dissipante blu verso l'alto o verso il basso?