Allora vorrà dire che spiegherò il mio progetto
( se riuscirò a realizzarlo ) , dopo 2 giorni di lettura e 90 pagine di questo argomento .
- Macchina 200 euro
- Lipo (suzione del mio portafoglio) 155 senza spedizioni -
LiPo 13500XL 2-cell 7.4v Battery Pack . Se come credo siano giuste come voltaggio per il motore che comprerò , mi sembrano si costose , ma il rapporto durata/qualità/prezzo imbattibili . Certo ci sarà da sbattersi per trovare o creare un vano su misura , però come lunghezza non superano il telaio . E' per questo che vorrei un motore che non soffra la differenza di peso 400g circa rispetto le 5400 . Per il peso di per sè credo che sia equilibrato comunque se consideriamo che sul lato opposto della macchina ci sono servo , ricevente , esc e motore . PS: non conosco la differenza tra 2s e 3s , perdonatemi .
- Caricatore batterie 50 euro
- Ricambi vari , gomme , alettone , pignoni , ecc.. (alluminio e non ) almeno 100 euro
- Radiocomando . da 120 ai 35 euro . Spektrum dx3c , ko propo ex-5sur , Sanwa MX-V FHSS-2 , FLYSKY RC FS-GT3C , KYOSHO SYNCRO KT-201 , o modelli meno cari . Dovè la differenza se non avrò un motore sensored ?
- Motore . dai 70 ai 200 euro . Oltre ai castle creation tipo il mamba consigliato da andry che mi sembrerebbe una garanzia ne aggiungo altri in cui sono incappato . Ribadisco che a me serve solo la potenza necessaria per pare il pi*la in campagna o collina considerando la configurazione che farei :
-
TowerHobbies.com | Castle Creations 1/10 SV3 Sidewinder WP 4600kV System (Disponibile a Fine maggio )
-
E-Express EZRUN WP SC8 Waterproof 120A Brushless ESC Speed Controller HOBBYWING | eBay (solo ESC)
-
RC Brushless Motor 3656 4000kv + WP SC8 120A ESC HOBBYWING EZRUN NEW SERIES | eBay
-
TRAXXAS 3350X VELINEON VXL BRUSHLESS SYSTEM WATERPROFF | eBay
-
eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso
-
-
-
-
-
-
-
TenShock 120A ESC + SC 401 Sensorless Motor 4400kv Combo for Short Course Truck | eBay
Solo Esc
-
EZRUN V2 6000KV 5.5T RC Brushless Motor & 60A ESC ME228 | eBay
-
- Servo digitale : dai 50 ai 70 euro . Futaba , savox , hitech altro
Voglio solo togliermi uno sfizio che mi frulla per la testa da una vita ormai . Se riuscirò questo progetto sarà comunque un sacrificio da non poco in questo periodo.