Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21 marzo 13, 01:34   #16 (permalink)  Top
gwyddno.cd
User
 
L'avatar di gwyddno.cd
 
Data registr.: 21-10-2007
Residenza: Reggio nell'Emilia
Messaggi: 343
ripiglio il 3d per fare qualche domanda agli esperti

volo con gommoli che vanno dai 40 cm AA ai max 1100 cm AA + un condor skywalker 1880 (fpv corto raggio)
ho cominciato con una dx8, venduta per prendere una 9x, venduta per prendere una 9xr
le turnigy le ho prese (insieme al modulo orangerx e a quello frsky) per avere due moduli a seconda del tipo di volo, mi spiego:
orange per i gommoli, frsky per fpv.
la 9xr non mi soddisfa, l'open 9x è sicuramente completo ma non troppo intuitivo; fra l'altro non sono in grado di modificare alcuni parametri da radio, solo da usb
volevo qualcosa di più immediato, ma da utilizzare con le 20 e più rx orangerx che ho.
il frsky potrei anche abbandonarlo ed utilizzare per l'fpv la ricevente di serie della devo che prenderei.

ci sono alcune cose che non ho capito... sareste così gentili da farmi una panoramica semplificata del sistema devention? posso usare sia la sua rx che la orange o devo scegliere solo uno dei due sistemi? e per il PPM?
è difficile l'istallazione del firmware sulla radio?

aiuto!!!

p.s. vorrei prendere la 12s, in quanto mi fa gola il display così grande... vale i soldi di differenza rispetto alla 8s?

p.p.s. come interruttori ha solamnete stick e potenziometri oppure anche gli slider dietro la radio? gli stick sono grandi come i futaba o come i JR? (vorrei metterli per pollicioni)

grazie in anticipo a tutti quelli che mi risponderanno

edit: dimenticavo... leggendo il forum di devention mi pare che adesso sia possibile utilizzare anche la 12s mi pare... me lo confermate?

Ultima modifica di gwyddno.cd : 21 marzo 13 alle ore 01:39
gwyddno.cd non è collegato   Rispondi citando