Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20 marzo 13, 23:39   #3866 (permalink)  Top
rugrug
User
 
L'avatar di rugrug
 
Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
Citazione:
Originalmente inviato da tico-tico76 Visualizza messaggio
Salve ragazzi...è un bel po che non mi faccio vivo...scusatemi ma il tempo non mi da tregua...pero in questo periodo non ho di certo abbandonato la il mio t-rex 450 sport, non ho effettuato molti voli ma almeno ho fatto dei progressi visto che sono riuscito più volte a portarmelo intero a casa ...come stai rugrug? ti ricordi di me?...vengo al dunque...purtroppo è successo quello che tutti temono...ho schiantato il mio 450 sport...siccome i danni non sono da poco stavo pensando di prendere un kit nuovo e recuperare l'elettronica del vecchio per ritrovarmi con un modello nuovo, pero ho notato che è in vendita lo sport v2...che mi consigliate??? compro il vecchio sport o prendo il v2...io ho come elettronica un gyro gp780...sulla coda un ds520 e 3 servi ds410 per il piatto...regolatore e motore quelli standard dello sport...vanno bene per il v2 o hanno cambiato anche l'elettronica?
e soprattutto dove posso trovarlo ad un prezzo conveniente???

grazie per il vostro aiuto!!!
ciao

i kit Align non sono mai troppo convenienti ... la qualità Align è buona (meglio un tempo...), ma il vantaggio vero (rapporto Q/P non certo assoluto) lo hai nei SuperCombo


ora: vedi tu quanto ti costa un kit ... altrimenti puoi anche guardarti intorno e transferire la roba su altro modello (Embla, Mini Titan V2...)
__________________
il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio
rugrug non è collegato   Rispondi citando