Discussione: culatellomobile 1/8
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20 marzo 13, 23:42   #7436 (permalink)  Top
GIUppY83
User

L'avatar di GIUppY83

Data registr.: 21-12-2008
Citazione:
Originalmente inviato da POL36 Visualizza messaggio
Aggiornamento lavori Pista OFF Verona (battezzata "STONE PARK" ...se vi piace )
sul sito ruschclanitaly.net
...il "Martello di Thor" fornito da Culatello fa davvero il suo sporco lavoro alla grande e SE arriva anche l'altro con "assetto" modificato (...ti ricordi vero culaz ???) e le braccia che ho visto l'ultima volta, sabato penso procederemo parecchio.
Comunque anche domani, tempo permettendo, dovremmo procedere un altro pò.
STONE PARK fantastico !!!
Quando sarà perfetta diventerò un buon spunto per la storia della pista
Ed il video completo di tutti i lavori con intervista ecc ecc... by giuppy

Citazione:
Originalmente inviato da verte Visualizza messaggio
mmmm...se per compattatore stradale intendi il "rullo"...non credo che il risultato sia quello da te descritto...
ti compatta la terra...e tutti i sassi verrebbero a filo del terreno....
come avete già detto, tirate via i più grossi e ci girate...altrimenti dovrete riportare della nuova terra....però secondo me dovete prevedere 20/30 buoni...in modo che se un domani fresate la pista, non tornino in superficie i sassi sotostanti....
se serve un pò di tubo diametro 60, (dovrebbero essere circa 200 metri) ve lo regalo, basta che venite a prendervelo...compreso di picchetti...
Beh Cosa dirti GRAZIE da parte di tutti !!!
Ci servirebbe un furgone per trasportare il tubo, ma penso che non ci siano problemi il denny ce l'ha !
Ok ci teniamo aggiornati...
Per info Rush Clan Italy