Citazione:
Originalmente inviato da POL36 Aggiornamento lavori Pista OFF Verona (battezzata "STONE PARK" ...se vi piace )
sul sito ruschclanitaly.net
...il "Martello di Thor" fornito da Culatello fa davvero il suo sporco lavoro alla grande e SE arriva anche l'altro con "assetto" modificato (...ti ricordi vero culaz ???) e le braccia che ho visto l'ultima volta, sabato penso procederemo parecchio.
Comunque anche domani, tempo permettendo, dovremmo procedere un altro pò. |
STONE PARK fantastico !!!
Quando sarà perfetta diventerò un buon spunto per la storia della pista
Ed il video completo di tutti i lavori con intervista ecc ecc... by giuppy
Citazione:
Originalmente inviato da verte mmmm...se per compattatore stradale intendi il "rullo"...non credo che il risultato sia quello da te descritto...
ti compatta la terra...e tutti i sassi verrebbero a filo del terreno....
come avete già detto, tirate via i più grossi e ci girate...altrimenti dovrete riportare della nuova terra....però secondo me dovete prevedere 20/30 buoni...in modo che se un domani fresate la pista, non tornino in superficie i sassi sotostanti....
se serve un pò di tubo diametro 60, (dovrebbero essere circa 200 metri) ve lo regalo, basta che venite a prendervelo...compreso di picchetti... |
Beh Cosa dirti GRAZIE da parte di tutti !!!
Ci servirebbe un furgone per trasportare il tubo, ma penso che non ci siano problemi il denny ce l'ha !
Ok ci teniamo aggiornati...
Per info
Rush Clan Italy