Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17 novembre 06, 14:19   #2 (permalink)  Top
garbo
User

L'avatar di garbo

Data registr.: 29-11-2004
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da Black sheep
Ciao a todos, mi afascinano i modelli che montano il motore scarico posteriore con la risonanza nella fusoliera, sentendo i vecchi del mio campo hanno detto che questi modelli abbondavano negli anni 80 e giù di lì, avete da postare qualche nome magari con foto? stò cercando il mio nuovo modello per "tutti i giorni"..
grazie.....
io ho posseduto ben 3 galaxi, i primi quelli con fusoliera in balsa tutta da costruire, e all'epoca, montavo il favoloso motore OPS a scarico posteriore, la pipa era tutta carenata con lo scarico che con un tubo di silicone passave attraverso la fusoliera e scaricava sotto al modello, i piani coda avevano il diedro negativo, che per l'epoca non era usuale, il galaxi volava benissimo, io sù tutti e 3 avevo i carrelli retrattili ad aria, acrobazia veloce e tesa, come andava di moda a quei tempi, se ne trovassi uno da montare lo accatterei.....purtroppo non ho foto, le macchine digitali erano al di là da venì all' epoca, e pure i computer degni di questo nome...