Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20 marzo 13, 21:20   #15553 (permalink)  Top
puzarro
User
 
L'avatar di puzarro
 
Data registr.: 20-06-2007
Residenza: Milano
Messaggi: 2.099
Citazione:
Originalmente inviato da edofly Visualizza messaggio
qui urge rispondere in quanto possessore di mcpx e di 300x!

Col 300x mi trovo bene anche se qualche difettucio lo ha..
però è divertente da usare, poco impegnativo come costo del modello, delle batterie e aimè dei crash.. (vedi loop in rovescio di sabato scorso quando il cervello si è disconnesso )

l'mcpx (il mio è full brushless) è divino! Tanta potenza, molto resistente e ottimo trainer. La tendenza che purtroppo si ha è di abbandonarlo troppo in fretta (io compreso).. Parlando sempre del brushless sicuramente è un modello che non permette di far fare la caos (poi magari qualche manico ci riesce pure) però ti dà la possibilità di imparare a volare in rovescio, in retro, di fare i coni ecc.. senza demolire il modello a ogni errore.
Io ho in arrivo due belle centaline della prima versione (con la frequenza dei giroscopi più alta della seconda che rende quindi la risposta della coda più veloce). Appena pronto lo porto e vi faccio vedere come fila e che bellezza è vedere un moscerino che neanche si vede che schizza in aria come un missile.

@pomiss, puzarro e tutti gli altri possessori
appena io mio è pronto lo voglio vedere in volo vicino al vostro!
Edo, non mettere a paragone il full brush con quello normale, quello normale è divertente ed insegna delle manovre basilari senza troppe pretese, però pecca tantissimo di potenza i suoi looping impossibili sono fantastici, io mi diverto sempre quando lo uso, non lo discrimino però forse ora con i motori brush è molto migliore
__________________
Alex
puzarro non è collegato   Rispondi citando