Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20 marzo 13, 20:54   #3 (permalink)  Top
Davide-1991
User
 
Data registr.: 06-11-2012
Messaggi: 29
Citazione:
Originalmente inviato da magu Visualizza messaggio
Il problema , se leggi bene, lo hai sritto tu; se per tenerlo in moto lo tieni accelerato di radio(con minima rotazione del servo), và da sè che quando freni il servo girando dall'ltra parte il motore si spegne. Per ovviare a cio bisogna regolare il "minimo meccanico" agendo sulla vite trasversale del carburatore, quella che determia l'apertura del cilindro/farfalla al minimo (puoi rendertene conto guardando dal venturi), solitamente tale apertura è di circa 1mm. In questa posiszione il girlletto deve portare la la molla della tiranteria del carburatore in lieve compressione (si dovrà comprimer poi dipiù in frenata).
Ciao grazie per avermi risposto,
quindi sulla radio mi conviene rigolarlo a zero com'era, e poi mi regolo la vite sul motore fino a che non vedo che il motore rimane acceso?
Davide-1991 non è collegato   Rispondi citando