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Vecchio 20 marzo 13, 20:46   #3117 (permalink)  Top
rugrug
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Originalmente inviato da nicknack Visualizza messaggio
Come dicevo nei miei ultimi post, ho installato il GA250 e l'ho accoppiato a un servo Hitec HSG5084MG. Alla fine per i settaggi del gain in normal e AVCS me la sono cavata.

A parte una certa ruggine mentale (era parecchio che non toccavo il giroscopio e non mi ricordavo mica tanto il significato di tutti i parametri) mi è venuta una domanda da farvi.

Prima, con in coda un servo analogico, le percentuali 'travel adjust' (ho una dx6i) a destra e a sinistra mi regolavano il fine corsa, dico bene?
Adesso invece, con il servo digitale, le stesse percentuali regolano... la velocità con cui il servo segue il comando dello stick (???) ha senso quello che dico?
I fine corsa li ho impostati settando il gyro, e adesso se cambio le % di travel adj, in pratica ottengo che per valori superiori al 40% circa i palini di coda scattano velocissimi nella posizione che gli imposto dalla radio, mentre con percentuali più basse vedo le paline spostarsi piano piano bzzzzzzzt fino alla posizione corretta. Il che ovviamente in volo non è l'ideale.
Vi torna questa mia descrizione o sono completamente fuori strada?

Come avrete intuito è il primo servo digitale che prendo in mano.

Se non si è capito niente vi posto un video

Grazie!!!
ch'io sappia, il travel adj nel canale rudder regola solo la velocità di piroetta, quindi sempre a mio sapere non v'è differenza tra servo analogico o digitale, per quanto riguarda tale parametro (cambia la velocità, ma ciò ovviamente dipende dal servo)

di solito il travel si lascia a 100% (default)
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il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio
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