Ragazzi grazie a tutti! Oggi, per la prima volta in vita mia, ho alzato da terra un 450!
C'era un bel po' di vento, l'mcpx era involabile. Se fossi stato saggio avrei rimandato per il terzo giorno il varo del mio bladone ma... Non lo sono stato!
E' andato tutto bene e con i pollici fatti sull'mcpx il 450 sembra un elefante: dopo mezzo minuto l'ho rimesso giu' e ho switchato sul settaggio con expo e d/r piu' agili...
WOW! Non sto nella pelle...
Il bello inizia oggi: ho appena ripulito la belva e adesso cerchero' di capire perche' la coda in hovering sbacchetta, anche se sulla mia dx6 switcho l'interruttore flap/gyro... C'era un bel po' di vento e forse e' per quello, visto che quando il tipo che me l'ha venduto me l'ha fatto volare e non sbacchettava...
L'unico intervento che ho fatto da quando l'ho preso a prima del varo e' stato togliere e rimettere le pale per bindarlo e ruotare di massimo 3/4 gradi il servo di coda perche' il rinvio passava obliquo sotto la coda (so che potrei aver sfalsato il passo della coda ma non credo possa influire sullo sbacchettamento)
Vabeh... Vado a compiacermi...
A presto