Citazione:
Originalmente inviato da fastandfurious200 Buongiorno ragazzi, visto che si parla di brushless ne volevo aproffitare x delle delucidazioni:
Premetto che ho letto la recensione di ken sul mild Vs wild e volevo approfondire meglio dato che prima delll'estate volevo trasformarlo pure io:
il Mild, se ho capito bene, è leggermente superiore allo stock, senza cali di potenza tra un flip e l'altro, non stravolge il comportamento del nano, lo si puo usare in casa ma anche all'aperto ma on poco vento e necessita di lipo come le mini aviation da 190mha...
Il wild, è tutto un'altro pianeta, molto piu reattivo e veloce dello stock e del mild e come lipo vanno usate quelle dell'mcpx da almeno 200/300mha cambiando cablaggi e connettori...e non meno importante va usato all'esterno ed è per i più esperti.....
Ora chiedo:
1- il wild, non lo si riesce a usare in casa, che ne so quando piove o altri motivi?
2- dato che io prima del nano, non ho avuto altri Hely, ma venivo da radio 3ch con automodelli, e ho imparatao con il nano ( anche grazie all'aiuto di voi e di KenR1 x la disponibilità nel livellare il piatto e il passo, ed ora con il nano con settaggi stock e tutto stock riesco a fare hovering, cerchi, capovolgerlo dopo soli 2 tentaivi, ma questo dovro migliorare molto, insomma a manovrarlo bene, mi chiedevo se per l'uso che avro intenzione ( all'aperto anche con un po di vento ma non eccessivo, perchè mi irrita il vento, ma usarlo anche in casa), che mi consigliate il Mild o il Wild?
PS: ho fatto un video propio stamane,con l'intento di avere dei pareri e magari consigli su cosa migliorare o su cosa sbaglio, ma non si vede una mazza, ho posizionato la videocamera su una mensola ma l'hely in fase di hovering era troppo in basso e non era inquadrato....si vede solo quando lo alzo, quando faccio dei movimenti di trasla etc etc...Prometto che lo rifaccio appena ri-posso.
Grazie x l'attenzione.
stefano |
Il WILD in casa dipende da te e dalla voglia che hai di rischiare te stesso e gli oggetti in quanto frulla parecchio.....
Io ti consiglio il MILD in quanto sei un principiante e per cui meno rotture, prestazioni sufficenti a fare un pò di tutto dentro e fuori poi quando avrai più dimestichezza passerai al WILD.
Io li ho entrambi e mi divertono entrambi in maniera differente, certo il WILD richiede degli ottimi riflessi in quanto schizza via che è una meraviglia.
In merito al paragone MCPX BL vs NANO WILD (posseggo anche 2 mcpx full BL) io al momento trovo che il nano WILD sia migliore in quanto comunque si rompe meno e richiede meno manutenzione, poi i gusti son gusti e se c'è vento l'mcpx vola meglio del nano questo è poco ma sicuro.