Citazione:
Originalmente inviato da iottand tranquillo non mi ha offeso il vaffa ma la "chiusura mentale" quando si è parlato di brushless.
mi piace costruire e mi piace farlo mettendoci l'anima e non copiando con la carta carbone un trittico. non ho fatto studi relativi al settore e quindi non pretendo che in 4 pagine di forum mi si faccia diventare un aerodinamico ma qualcosa posso sicuramente impararlo.
l'idea precisa in testa non l'ho, quelle descritte sono solo quelle un po piu definite. rimangono da decidere diedri, materiali, e come tu piu di me saprai meglio di me, un sacco di altre cose. grazie di tutto |
Scusa ancora:
Ma non ho capito cosa hai da costruire.
Forse la mia chiusura mentale mi porta a non comprendere, ma mi e' sembrato che dall'intenzione iniziale di domandare per partire a costruire da zero, fossi finito a dover unire (costruire e' diverso) una fuso con delle ali che hai gia'.
Parlando di efficienza e di aliante sei arrivato al motoaliante.
Guarda, capisco che può non essere semplice fare quello che intendi, ma certo sei partito un Po alla larga per affrontare il punto.
Ora ti lascio, davvero, amichevolmente e senza alcun rancore.
Devo proprio scappare, ho finito la carta carbone e se mi chiudono i negozi sarebbe un dramma non averla per copiare i trittici.