Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26 gennaio 05, 14:32   #11 (permalink)  Top
Hannibal
UserPlus

L'avatar di Hannibal

Data registr.: 27-11-2003
Invia un messaggio via ICQ a Hannibal
1) 200 scariche a 10-12C con delle lipo te le sogni

2) ok, le lipo sono ottime, hanno dato un forte impulso all'elettrico e ne hanno migliorato di molto le prestazioni. bene. benissimo. Però non venirmi a dire che sono "convenienti" perchè è semplicemente falso. Sì, ci sono celle al NiMh che costano anche troppo ma la maggior parte sono ben più accessibili.

3) Non capisco cosa intendi per modelli "spongiformi". Boh. Comunque i modelli che uso attualmente sono tutti sotto al metro e quando vado al campo amo dire "vado a volare". Se ti disturba la prossima volta dirò che vado a cogliere margherite...

4) I costi dell'elettrico possono pure essere contenuti ma certo è una bella rottura di palle attaccare e staccare il regolatore ogni volta che si vuole cambiare modello.

5) sinceramente non comprendo perchè la convenienza sia nelle classi 550/700. Certo, oltre i prezzi salgono esponenzialmente, ma anche in quel range non sono affatto a buon mercato, anzi... Se mai, ora la convenienza la vedo nelle classi più piccole tipo 280/400 dove la concorrenza è agguerrita e i cinesi hanno iniziato ad invadere il mercato. Certo, quelli vanno montati sui modelli affetti da encefalopatite...

Hannibal
alias l'Africano

Io ero il mod ciucco
Hannibal non è collegato   Rispondi citando