Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20 marzo 13, 12:50   #572 (permalink)  Top
edofly
User
 
Data registr.: 20-12-2005
Residenza: varese
Messaggi: 733
Citazione:
Originalmente inviato da Licio Visualizza messaggio
hai provato il pignone a 10 denti con il motore di serie?
Cosa cambia? maggiore precisione? maggiore stabilità? maggiore velocità di manovra?
La batteria di serie tanto di meno?

Grazie
sì, per ora è così.
Però è abbinato al governor del blheli con un regolatore turnigy plush 40A. Già solo sostituendo il regolatore con quello originale il modello ha preso molti più giri (senza toccare le curve di gas e passo) e potenza. Era una bellezza vederlo salire negli affondi di passo. Dico questo perchè può essere che se monti il pignone da 10 col regolatore originale non hai il mio stesso miglioramento.
Come regolatore và benissimo anche il cool 33 (flashabile anche lui); io ho scelto l'altro solo perchè può andare anche a 6s e mi potrebbe tornare utile per un altro modello (o per una follia con questo).
Sicuramente maggior velocità di manovra e un po' più di birra negli affondi di passo.
Per la precisione e stabilità in teoria sì. Non l'ho potuto notare bene perchè in quel periodo stavo bisticciando con le vibrazioni che ogni tanto rendevano il modello tutto tranne che stabile e preciso
Come batterie ho un'originale, una Overlander Extreme 1350mah 11.1v 40C e 6 nanotech da 1300. Non ho notato grosse differenze tra loro, ci volo 4 minuti e arrivo a una tensione di 3.78 per cella. Io straconsiglio le nanotech viste le loro caratteristiche simili ma il prezzo molto più basso

ma il tuo motore originale non ha un gran gioco sui cuscinetti?
__________________
blade nano wild, mcpx v2 hp06v2/hp03t, 130x hp08s xp12a, blade 300x, warp 360, atom 500, atom 6hv
edofly non è collegato   Rispondi citando