BaroneRosso.it - Forum Modellismo - Visualizza messaggio singolo - costruzione carrrello
Discussione: costruzione carrrello
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17 novembre 06, 12:23   #10 (permalink)  Top
losisi
User

L'avatar di losisi

Data registr.: 05-05-2006
Visto il prezzo ne avevo preso uno anche io e lo sto montando. ( facendo qualche piccola modifica quà e là perchè, giustamente per quanto costa è un po' poverino...vedi il castello motore)
Sto volando ( o meglio cercando di farlo....) con un modello della stessa classe ( il Tiger 3 venduto su vari siti ) che si è dimostrato veramente affidabile e, sopratutto in relazione al prezzo, molto ben costruito ( cerniere vere, ala centinata ( sicuramente + leggera), bella ricopertura ecc ecc ) unica pecca: è risultato estremamente cabrato alla verifica statica, ho dovuto applicare sul muso 80gr di piombo....probabilmente hanno sbagliato la posizione dei 3 servi, troppo arretrati, ma ora va veramente bene.

su entrambi monto un 40 ( che per la mia esperienza e per i miei attuali riflessi è più che abbastanza ) poi vedremo...

sinceramente il carrello mi piace dov'è, anche se ammetto che è un po' fragile ( o meglio mette a rischio l'ala...) ma si deve imparare ad atterrare......e lo dico sopratutto a me stesso....
losisi non è collegato   Rispondi citando