Discussione: TRex 50 Gasser
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20 marzo 13, 10:34   #1425 (permalink)  Top
style90.me
User
 
L'avatar di style90.me
 
Data registr.: 03-10-2008
Residenza: Messina
Messaggi: 2.832
Immagini: 19
Citazione:
Originalmente inviato da pino81 Visualizza messaggio
placido mi sa che con l'esaurimento dei pozzi petroliferi dovrai studiare come far andare un elicottero a fusione fredda scherzo comunque grande...
.. grazie.
Il mio motto è: divertimento ed economia.
Questo hobby si può benissimo coltivare e, nel contempo, farlo spendendo poco. Chi non cerca prestazioni da gara, ma solo del sano rilassante non agonistico divertimento, oggi ha in mano gli strumenti, abbinando un pò di fantasia e arte del fai-da-te, per poterlo fare. Quì a Messina stiamo volando a benzina (quindi con costi di esercizio davvero irrisori), ed anche con motori molto economici; motori che, fra l'altro, si stanno comportando davvero bene, nulla invidiando a quelli molto più costosi e blasonati.
Che ti devo dire .. vuol dire che quando si esauriranno i pozzi petroliferi ci sarà qualche altro Placido, nelle nuove generazioni, che si inventerà qualcosa per rimanere nel tema divertimento-econimia.
__________________
Extra 300 S con Supertigre G 90 gasser # TRex 600 con OS-ASP 52 gasser # con ASP 91HR gasser # con TT 53 RL gasser # MG53 con DLE 20 # PS14 CON FOX78 http://www.youtube.com/user/Solobenza. Placido.
style90.me non è collegato   Rispondi citando