Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20 marzo 13, 01:26   #35 (permalink)  Top
avvcaserta
User
 
Data registr.: 18-12-2010
Residenza: napoli
Messaggi: 584
Citazione:
Originalmente inviato da ivan-edffer
Sandro...ma cche bbordì???
Vordì che tocca centrare bene il modello ed atterrare col gas altro che miscelazioni e pozioni esoteriche, c'ha ragione il micio.
Basta guardare la foto del Sabre in atterraggio di Luca, se quello é un assetto da atterraggio io sono Marilyn Monroe.

Se invece mantieni un pelo di motore riesci a gestire molto meglio le basse velocità.
Un paio di prove in quota e poi mi dici.
Se poi é picchiato coi piani di coda tipici dei jet piccoli aivoglia a cabrareeeeee

Edit: c'ha ragione pure Robbé pardon.
__________________
Un giorno senza sorriso é un giorno perso.
C. Chaplin

Io con il consiglio di Ivan mi sono trovato molto ma molto bene
__________________
Spitfire os 91;, trex 500, blade 130, msr, mcpx, Falcon 120 merlin 80, aliante v-max, mt4 g3.
avvcaserta non è collegato   Rispondi citando