Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20 marzo 13, 01:20   #34 (permalink)  Top
avvcaserta
User
 
Data registr.: 18-12-2010
Residenza: napoli
Messaggi: 584
Io intendevo il filo di gas per chi, come me, usa l'aereo sul cemento e, quindi, con i carrelli. Io attuerò esclusivamente col motore giacchè è l'unico modo che mi consente di arrivare in pista dopo aver smaltito tutta la velocità. L'f86 in questione sul cemento non si ferma nemmeno con le cannonate se arrivi un tantino veloce. Quindi atterrare al limite dello stallo è l'unico modo. Sul cemento problemi di risucchio di schifezze non ce ne sono. O,almeno, io non ne ho mai avuti. Sull'erba è tutt'altro affare. L'inerzia del modello è attenuata dall'erba quindi è ovvio che non si puó fare il paragone. Ma attenzione quando parlo di atterrare col motore mi riferisco al fatto che bisogna dosare e usare il motore per avvicinarsi alla pista al limite dello stallo e non l'inerzia del motore allorquando perde quota. Verrebbe giù tropo veloce. Ma sul Barone mi sembra ci sia altra discussione simile. Ora cerco.
__________________
Spitfire os 91;, trex 500, blade 130, msr, mcpx, Falcon 120 merlin 80, aliante v-max, mt4 g3.
avvcaserta non è collegato   Rispondi citando