Citazione:
Originalmente inviato da liftbag Volendo segnalare un nuovo componente sono andato indietro con le pagine per assicurarmi che non ne avevate già parlato, ma è bastato poco perché la pagina indietro era già febbraio.
Scrivete poco, questo vuol dire secondo me che ve lo godete e che va bene, per cui meglio volarci che scriverne.
Ad ogni modo volevo segnalare ghiera e pignoni slant da parte di Lynx |
questa purtroppo non è la discussione del mcpx o del 130x
Secondo me:
primo perchè lo possiede poca gente
secondo perchè non lo possiedi tu e quindi niente modifiche su modifiche e splendide guide
oddio...
bene bene no..
secondo me è un modello che vale i soldi spesi ma qualche aggiustatina serve..
Il mio per esempio ha problemi di vibrazione (presumo che provengono dal motore) che a un determinato numero di giri mandano in tilt il beastx; poi il regolatore originale mi ha staccato qualche volta per una frazione di secondo.
Il cerchio della ghiera originale sicuramente non è stato disegnato da Giotto
(e anche da questo l'upgrade lynx)
La "torre" del telaio cede di molto e se uno ci dà dentro col ciclico fà toccare l'uniball del tirante dell'elevatore con la campana del motore (anche qui lynx e astroid designs ci hanno messo una pezza)
Nonostante queste cosucce il modello mi piace e lo ricomprerei.
Io comunque ho sostituito:
il regolatore con un turnigy plush 40A flashato col blheli per sfruttare il suo ottimo governor
i servi con i savox sh-0263mg per il piatto e 0264 per la coda
le pale in legno con le edge in carbonio
pignone da dieci denti per dargli qualche gioro in più
in arrivo il motore dons wicked 4800KV modificato da Astroid Designs con più potenza,più giri, cuscinetti meglio dimensionati, bilanciatura migliore e per finire un rendimento migliore. E poi và anche a 4s
ecco: sarebbe il massimo della vita col dons wicked e una cella in più
queste ripeto sono le mie impressioni. Se qualcuno ha pareri differenti...
...siamo qui per parlarne e per scambiarci opinioni e consigli