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Vecchio 19 marzo 13, 21:28   #1612 (permalink)  Top
aereo74
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Originalmente inviato da carletttta Visualizza messaggio
Me sapete che forse forse, con quel gran ..... del Kira, abbiamo capito cosa è successo al mio povero pistone??? o meglio...al cilindro?? I cilindri del 170 non sono cromati...sono solo lappati!! Almeno così sembra guardando quello nuovo appena arrivato....poi faccio foto di dettaglio!!
Se così fosse....ho semplicemente esagerato col gas...necessitava di più rodaggio!! Così mi spiego xè si è grippato così "tanto" invece di fare la classica stretta con spenata e basta!!
Se non sono cromati,nichelat,ecc,allora avranno mica la canna in ghisa strano,
Un trattamento lo devono avere per forza.
Per il rodaggio fai come ti ho detto,cerca di mandare il motore al minimo,al max della temperatura(almeno 100/105 gradi) per ben tre volte,controllo con il termometro la temperatura di entrambi i cilindri(se c'e' un problema in un cilindro,gia da li vedi la differenza di temperatura) magari se non riesci a mandarlo su di temperatura,inventati un cappottino per i cilindri

Ps: grazie per il regalo,ma ormai se ne parla x il prossimo inverno,primavera ed estate,si vola e basta,a parte qualche schifezza in depron velocissima:
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