Citazione:
Originalmente inviato da CarloRoma63 Non è pessimismo, è solo che le costruzioni elettroniche nascondono tante insidie da cui un principiante assoluto (quale hai detto tu di essere) ha una buona probabilità di incappare e poche possibilità di uscirne da solo. |
Non metto in dubbio quello che dici ma non ho mai detto che posso farcela da solo, nei primi post ho chiesto gentilmente il supporto degli altri utenti. Ciò non vuol dire che non mi impegnerò anche io nel mio piccolo.
Se invece mi si dice che per niubbi come me non vale la pena perderci tempo allora è un'altro discorso e fate prima a dirmi che posso anche andare a cercare aiuto da un altra parte.
Citazione:
Originalmente inviato da CarloRoma63 Solo per citarne una, appena emersa, riguarda proprio il 8x10k.... detto così fa pensare a 8 resistenze sfuse da 10k ciascuna, se invece vicino c'è un Q.ta 2 (che prima non hai citato) |
Si che l'ho citato ed era proprio quello il dubbio. Poi era un'esempio preso a caso e non avendo lo schema davanti (ero fuori casa) non potevo verificare.
Citazione:
Originalmente inviato da CarloRoma63 Ripeto, il mio non è pessimismo ma solo un alert: troverai difficoltà che potrebbero spingerti a mollare tutto, tutto quì |
Ne sono consapevole
Citazione:
Originalmente inviato da CarloRoma63 Amichevolmente
Carlo |
Non metto in dubbio che le tue critiche siano amichevoli ma dopo aver ricevuto per la seconda volta un bel "lascia perdere, ma dove vuoi andare!" non mi sembra una buona accoglienza per un nuovo iscritto.
Comunque nessun rancore
Io spero di arrivare fino in fondo ma non dovessi farcela almeno so di averci provato seriamente
Ora ti chiedo un'altra cosa
nella lista in txt c'è la colonna "Pattern", mi puoi spiegare a cosa si riferisce?
Grazie